YOUNG SKÅL

Skål giovani è una categoria di Skål International appositamente creata per studenti e giovani professionisti del ramo turistico e viaggi. Skål giovani è aperto a tutti i giovani professionisti o studenti in corso di formazione per operatori del settore che hanno almeno 20 anni e non più di 29 anni e che sono attivi nel settore già da due anni.
L'idea alla base di Skål giovani è quella di dare la possibilità ai Club di assicurarsi giovani professionisti o giovani in corso di formazione del settore che una volta qualificati, possono passare automaticamente allo statuto di membri attivi, assicurando così la continuità del Club. Per beneficiare dell'adesione come giovane Skål, il richiedente deve avere un minimo di 20 anni di età e non più di 29 anni di età.
I candidati per l'adesione ai giovani Skål devono essere studenti universitari oppure studenti di una scuola specializzata del ramo oppure essere attivi in una delle categorie approvate dal regolamento Skål International By-laws.

Membri dello Skål giovani avranno la possibilità di partecipare in aree collegate ai viaggi e al turismo, ma anche in attività culturali, sport, viaggi e attività di pubbliche relazioni. Essi avranno la possibilità di partecipare alle attività Skål incontrando membri dello Skål, cooperando volontariamente al successo dei obiettivi comuni di Skål. Membri dello Skål giovani potranno ottenere un sostegno dai Skål Club locali per quanto concerne opportunità di formazione, acquisizione di esperienza professionale. Avranno così la possibilità di partecipare ad una networking internazionale.

Maggiori informazioni sito ufficiale Young SKAL International